martedì 28 gennaio 2014

CIAO ALBERTO TI VOGLIAMO TUTTI BENE

Un ragazzone sempre con il sorriso sulle labbra, così lo ricordano tutti gli amici della pescheria all'ingrosso, un uomo attaccato al suo lavoro, ci viveva praticamente in quel box, iniziando alle 2.30 del mattino fino alle 12, aspettando i fax con gli ordini dei suoi clienti, per poi ricominciare alle due, due e un quarto e poi fino a sera. Purtroppo deve aver avuto un malore nel suo box la mattina in un momento in cui era solo, non ci può essere nessuno a cui non dispiaccia la scomparsa di questa persona sempre con la battuta pronta, grande appassionato di vela, se ne è andato non da casa sua ma dal suo posto di lavoro nel suo box della pescheria, lascia la moglie Valeria e due figliole. Un salutone alberto, ti vogliamo tutti bene.

2 commenti:

  1. Siamo nati nella stessa calle e per qualche anno abbiamo giocato assieme,poi le nostre strade si sono divise,ma l'amicizia non e venuta mai meno.....addio caro amico,riposa in pace.

    RispondiElimina
  2. Siamo nati e cresciuti nella stessa Calle,amici d'infanzia,poi ognuno di noi ha seguito la sua strada,ma l'amicizia non e mai venuta meno....riposa in pace Caro Amico.
    Condoglianze alla famiglia.

    RispondiElimina