Avranno luogo domani, venerdì 4 settembre, dalle ore 15.30 alla chiesa della Navicella i funerali di Nicola Boscolo Bragadin, il camionista di 53 anni stroncato da un malore mentre era in servizio a Colturano, nel Milanese. L'uomo era partito sabato pomeriggio, assieme ad un collega, allo scopo di effettuare un trasporto di pesce per conto di un’impresa polesana. Alle 2 della notte successiva il 53enne ha iniziato ad accusare un malessere che l'ha portato ad accasciarsi a terra.
Il collega si è adoperato per soccorrerlo, ma purtroppo le condizioni del malcapitato si sono aggravate in modo rapidissimo, e gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso per probabile infarto. Solo ieri è stato dato il via libera al funerale.
Nicola Bragadin abitava in viale Mediterraneo a Sottomarina e lascia la moglie e due figli, di 23 e 17 anni, oltre alla madre e al fratello gemello Michele. Il camionista di Sottomarina frequentava il bar di Sant'Anna adiacente al distributore Valli Carburanti, dove lo hanno salutato per l'ultima volta tantissimi amici.
Nessun commento:
Posta un commento