venerdì 27 novembre 2015
MARIELLA ADESSO AIUTERÀ ANCHE GLI ANGELI
"Fra gli angeli aiuterà anche loro adesso", la ricorda una cara amica che aveva lavorato con lei anni fa al parco Idrofollie. Mariella Bacci, 63 anni, donna molto apprezzata in città era stata anche vicepresidente dell'Ascom, faceva anche la catechista.
"Era una grandissima persona - dice commossa l'amica - una persona di cuore, solare, che ha sempre cercato di aiutare tutti. Per questo dico, per chi ci crede naturalmente, che adesso tra gli angeli aiuterà anche loro. Cordiale e disponibile con i ragazzi e le ragazze, spesso studenti, che cercavano un lavoro estivo all'Idrofollie. Quando c'era bisogno, lei era sempre disponibile. Attaccatissima ai bambini. Una persona eccezionale. Lo si dice sempre di chi se ne va, ma Mariella era davvero così". La sua era una famiglia unitissima. Mariella Bacci credeva e amava il suo lavoro di imprenditrice: assieme al marito Romolo Camalori aveva aperto un nuovo parco acquatico vicino a Rovigo, il Castel Beach a Castelguglielmo. Lascia Romolo, il marito, e i figli Silvia e Marco.
I funerali della signora Mariella Bacci si svolgeranno martedì primo dicembre presso la cattedrale del Duomo alle ore 15
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento